Centro Assistenza Club6.it

Il nostro team è qui per aiutarti e rispondere a qualsiasi domanda. In questa pagina troverai le risposte alle domande più comuni e potrai contattare il centro assistenza.

DOMANDE E RISPOSTE

  • Come funziona la piattaforma Club6.it?

    La piattaforma offre video corsi completi realizzati da professionisti di settore che ti insegnano un mestiere in modo pratico, diretto e semplice da capire. I video corsi sono accessibili 24h su 24h, 7 giorni su 7, direttamente dal tuo computer, tablet o telefono e, una volta acquistati, sono accessibili a vita.

  • Quali modalità di pagamento sono accettate per l'acquisto dei corsi?

    Accettiamo pagamento con: carte di credito, postepay, carte ricaricabili, paypal, bonifico bancario e bitcoin. Al telefono i nostri venditori ti proporranno solo questi sistemi di pagamento. Il pagamento tramite Carta e Paypal avviene direttamente sulla piattaforma corsi.club6.it mentre il bonifico va effettuato su un conto spagnolo intestato a PLP LIFE. Se vuoi ricevere le coordinate bancarie corrette richiedile compilando il modulo (link alla pagina contattaci). Al telefono i nostri venditori ti proporranno solo questi sistemi di pagamento. Club6 offre 3 metodi di acquisto sicuro: Bonifico Bancario, Carta di credito/debito e paypal. L'acquisto tramite bonifico bancario deve essere effettuato alle coordinate bancarie di PLP LIFE con conto corrente in Spagna. Se vuoi ricevere le coordinate bancarie corrette richiedile compilando QUESTO MODULO

  • Posso chiedere un rimborso completo di quanto versato?

    Siamo così sicuri della qualità dei nostri corsi che offriamo la garanzia soddisfatti o rimborsati. Avrai 15 giorni di tempo dal giorno dell'acquisto per chiedere il rimborso completo. Contattaci per chiedere il rimborso

  • I corsi sono adatti a tutti? Anche a chi non ha ancora mai lavorato nel digitale?

    I corsi sono adatti a tutte le persone indipendentemente dall'età, competenze, conoscenze ed esperienze pregresse. I nostri corsi sono stati studiati per guidare lo studente attraverso un percorso di formazione cos da permettergli in poco tempo di trasformare la propria vita.

  • Offrite assistenza se non riesco a capire qualche concetto spiegato nei corsi?

    Ci sono 3 modi in cui ci mettiamo a disposizione per dare supporto (community, assistenza e consulenza privata). Community: per postare le proprie domande e i docenti risponderanno appena possibile. Assistenza: per problemi tecnici, pagamenti, rimborsi, cambio password ecc (ha la durata di un anno dal momento in cui vengono acquistati i corsi, mentre i corsi hanno l'accesso a vita). Consulenza privata: col docente del corso ad un costo extra.

  • I corsi verranno aggiornati nel corso del tempo?

    Assolutamente Sì. Ogni mese i corsi verranno aggiornati per essere adeguati alle novità del mercato. Gli aggiornamenti aggiunti nei corsi saranno completamente gratuiti e non ti verrà chiesto nessun pagamento extra.

  • Alla fine del corso riceverò una certificazione?

    Al completamento di ogni singolo corso riceverai un certificato che attesta il completamento dello stesso. I corsi includono, dove opportuno, delle sezioni con dei test finali per verificare la tua comprensione dell'argomento trattato.

  • E' necessario avere la partita IVA o una S.R.L. per guadagnare online?

    Lo scopo dei corsi è proprio quello di insegnarti a guadagnare online e, come saprai, qualsiasi entrata di denaro, generata sia da dipendente che da libero professionista, deve essere dichiarata ai fini fiscali per il pagamento delle tasse. Lo stesso vale per i guadagni provenienti dai lavori online. Tuttavia molte persone si preoccupano dell'apertura della partita IVA ancora prima di aver iniziato a guadagnare qualcosa, e questo spesso diventa un ostacolo nell'andare avanti e iniziare a crearsi una rendita digitale. Quindi, prima di tutto, sarà fondamentale studiare le lezioni dei corsi e avviare il proprio business online creando lo schema per incassare denaro. Solo dopo che avrai fatto i primi step verso il successo e stai ottenendo entrate economiche potrai pensare alla partita IVA. A quel punto scoprirai che puoi entrare nel regime forfettario grazie al quale pagherai molte meno tasse di quante ne paghi da dipendente. All'interno del nostro servizio di assistenza avrai la possibilità di esporre la tua situazione e ricevere il supporto del nostro commercialista.

  • Voi siete un'azienda estera: come funziona con il pagamento dell'IVA?

    IL PREZZO DEI CORSI NON INCLUDE L'IVA, in quanto i pagamenti avvengono nei confronti di un'azienda con sede alle Canarie, dove non vi è il pagamento dell'IVA sui corsi di formazione.

  • Perchè per poter accedere ai corsi mi devo mettere in lista di attesa?

    Club6.it non offre dei semplici video corsi ma un PERCORSO che ti permette di diventare un professionista nel mondo del digitale. Questi PERCORSI prevedono l'accesso ad oltre 200 ore di video lezioni e SOPRATTUTTO alle video lezioni live SETTIMANALI, al campus online disponibile 24 ore su 24 e all'assistenza continua durante tutto il tuo percorso. Siamo quindi costretti a limitare il numero di studenti in modo da essere sicuri di poter seguire tutti quanti in modo approfondito ed adeguato.

Hai bisogno di assistenza diretta?

Contatta il team di Assistenza Clienti